fondazione umberto veronesi

‘BIBBIDI-BOBBIDI-BOOBS’

‘La ricerca fa la magia tu fai la tua con la prevenzione’

LA T.BOOBS CREATA  A SOSTEGNO DI PINK IS GOOD ,IL PROGETTO DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI PER LA LOTTA AI TUMORI FEMMINILI.

CON L’ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO SOSTERRAI LA RICERCA INSIEME A NOI.

ENDO.MITE

FUCK ENDO’

‘Ruba tutti i colori del mondo e sii come un fiore che sboccia’

GLI ENDO SOCKS SONO STATI CREATI  A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE ENDO.MITE

ASSOCIAZIONE CHE DA SUPPORTO ED ASCOLTO ALLE DONNE AFFETTE DA ENDOMETRIOSI  AIUTANDOLE A RITROVARE LA LUCE E COLORE SUL LORO CAMMINO.

GRAZIEGRAZIE AL TUO ACQUISTO PARTE DEL RICAVATO VERRA’ DEVOLUTO A SOSTEGNO DEI LORO  PROGETTI.

Centro foglie

“INTELLIGENCE IS SO SEXY”

LA T.INTELLIGENCE CREATA A SOSTEGNO DEL CENTRO FOGLIE.

IL PROGETTO DELLA REALTA’ FANESE AVVIATO DA ELEONORA CASALINI E MIRIAM PACI CHE SI OCCUPA DI CREARE GRUPPI DI SELF-HELP PER ADOLESCENTI E NON SOLO.

PRODOTTO ESCLUSIVO,CREATO IN COLLAB CON ELEONORA FIORANI ALIAS ANNITA LOLLO CALAMAIO DEL BRAND.

“INTELLIGENCE IS SO SEXY,YOU’D BETTER THINK BEFORE YOU TALK!”, SLOGAN DESTINATO AGLI ADOLESCENTI VITTIME DI BULLISMO E CYBER BULLISMO.

“L’INTELLIGENZA E’ COSI SEXY,DOVRESTI PENSARE PRIMA DI PARLARE” CONCETTO RIVOLTO A QUELLE MENTI PIU’ INTROVERSE E DELICATE CHE HANNO SUBITO VIOLENZA PSICOLOGICA E NON SOLO, E AL CONTEMPO STIMOLARE E RAFFORZARE IL CONCETTO DI ESTETICA INTERIORE.

IN UN MONDO ORAMAI ALTERATO, DOVE VENIAMO BOMBARDATI DA IMMAGINI IRREALI DOVE LA PERFEZIONE DEI FILTRI SOCIAL DIVENTA LO STATUS QUO, E DOVE IL CONCETTO DI PERFEZIONE ESTETICA SOVRASTA QUELLO DI INTELLIGENZA,VOGLIAMO NORMALIZZARE L’ESSERE SEMPLICEMENTE NOI STESSI UNICI E DIVERSI IN UN MONDO DI IMPERFETTI.

[L’APPARENZA E’ UN PROCESSO DI SPARIZIONE.]

INDOSSA LE NOSTRE PAROLE E SOSTIENI INSIEME A NOI IL PROGETTO DEL CENTRO FOGLIE.

Noi come prima

I AM MORE THAN ENOUGH.’

LA T. YOURSELF CREATA A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE ‘NOI COME PRIMA’,PROGETTO DELLA REALTA’ PESARESE CHE SI OCCUPA DEL PERCORSO ONCOLGICO DELLE DONNE COLPITE DA CARCINOMA MAMMARIO.

PRODOTTO ESCLUSIVO CHE FA PARTE DELLA ‘HEARTBROKEN CAPSULE CREATA IN COLLAB CON ELEONORA FIORANI ALIAS ANNITA LOLLO CALAMAIO DEL BRAND.

‘I AM MORE THAN ENOUGH’ SONO PIU’ DI ABBASTANZA UN RITORNELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL MANTRA DI OGNI DONNA .

CON L’ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO SOSTERRAI LE RAGAZZE DELL’ASSOCIAZIONE INSIEME A NOI.

Meet the new classic.

La newsletter di Love Filled

Scopri le nuove tendenze disponibili sul sito e le esclusive promozioni sui nostri capi.