About us

Il brand nasce con la filosofia dell’ecosostenibilità, creando prodotti organici ricamati.

L’etica è quella di creare un prodotto naturale a basso impatto sull’ambiente.

Dal prodotto finito sino al packaging vengono utilizzati materiali naturali o riciclati.

L’attenzione e l’amore che abbiamo per l’ambiente, ci porta ad aver cura di ogni singolo dettaglio, dal prodotto finito sino al packaging di spedizione.

I capi vengono ricamati a macchina da una sarta esperta, non vi è un processo industriale ne una produzione in serie.

Questo rende ogni capo unico, non essendo fatti in serie presentano una diversità impercettibile tra loro, un punto diverso un filo più aperto, un millimetro più grande o un millimetro più piccolo.

Non sono capi perfetti non sono eleganti ma il concetto è quello di creare linee uniche organiche seguendo il concetto ‘zero Waste‘, con un pizzico di arroganza attraverso i ricami che vogliono essere messaggi a volte irriverenti e a volte più profondi.

Da qui il nostro motto ‘be sexy, wear organic’.

Il brand inoltre nasce con l’impegno di sostenere progetti e fondazioni attraverso campagne e raccolte fondi.

Lo scopo è quello di poter fare la differenza, creando capi unici per iniziative importanti, con slogan idonei alla causa, devolvendo sempre parte dei ricavi.

Il team

Il team? Siamo tre donne sulla soglia dei 40 che hanno deciso di rimettersi in gioco, viviamo in 3 regioni diverse non abbiamo fabbrica perché non vogliamo creare un processo industriale, non abbiamo uffici fashion né laboratori, ma abbiamo un comune denominatore la determinazione.

Viviana

Ceo del brand, originaria del Lecchese cittadina dell’ovunque negli ultimi dieci anni, dopo varie esperienze intorno al mondo, a febbraio 2021 decide finalmente di aprire l’azienda.

Lei sceglie con cura i migliori capi organici.

Sempre alla ricerca di nuove idee ,e nuove forme di ecosostenibilità come il riciclo di vecchi materiali per dargli una seconda vita e renderli unici.

Ed è proprio lei a cucire ogni singola etichetta sui capi.

Eleonora

Musicista artista scrittrice della realtà Marchigiana è il calamaio del brand, con le sue frasi arroganti irriverenti butta le sue parole sui capi come fossero pagine bianche su cui scrivere.

Crea l’ecclettico alter ego di Annita Lollo che vuole rappresentare il collettivo femminile in ogni sua forma e cicatrice e vestirle con le sue parole. Lei arrivando da una realtà musicale abbastanza nota organizza gli eventi e si muove tra stampa e interviste.

Fabiola

il fiore all’occhiello del brand, piccola artigiana scovata in puglia durante un breve soggiorno in Salento, non ricama a mano ma a macchina ma lo fa da sola, dalla sua piccola realtà, rendendo i nostri capi unici.

Meet the new classic.

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